Visita Presidente Fontana al Santuario della Spogliazione di Assisi – Modalità di accredito stampa

ASSISI – Venerdì 19 maggio il Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana visiterà il Santuario della Spogliazione – Chiesa di Santa Maria Maggiore ad Assisi in occasione del sesto anniversario dell’inaugurazione che verrà celebrato fino a domenica 21 maggio con una serie di iniziative dal titolo “Nulla di proprio. Per un mondo fraterno e solidale tra arte, musica e spiritualità”.

Tutti i giornalisti che vorranno accreditarsi dovranno inviare – entro le ore 12 di domani, venerdì 19 maggio – una email all’indirizzo ufficiostampa@diocesiassisi.com con i seguenti dati:

– Cognome e Nome:

– Data e luogo di nascita:

– Nome della testata:

– Cellulare:

– Email:

Sarà possibile ritirare i pass fino alle ore 14.30 nella sala stampa adiacente la Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Di seguito il programma della visita del Presidente della Camera:

Ore 15

Assisi, Santuario della Spogliazione

Visita della Chiesa di Santa Maria Maggiore e raccoglimento sulla Tomba del Beato Carlo Acutis;

Visita al Palazzo Vescovile, luogo della spogliazione di San Francesco;

Visita al Museo della Memoria “Assisi 1943-1944”.

Assisi, Chiesa di Santa Maria Maggiore;

Indirizzo di saluto del Presidente Fontana.

Per accrediti e informazioni:

Marina Rosati (339.6378067)

Flavia Pagliochini (339.1709738)