In corso la peregrinatio della reliquia del beato Carlo Acutis in Irlanda | Foto

In corso come sempre con un grande afflusso la quarta peregrinatio della reliquia del beato Carlo Acutis in Irlanda: il frammento del pericardio, la membrana che proteggeva il suo cuore, è stato portato nella diocesi di Clogher dal 3 al 5 marzo – prima nella Saint Macartan’s Cathedral, a Monaghan e nella Saint Michael’s Church a Enniskillen. (Continua dopo la foto)

“Quale gioia nel portare per la quarta volta una reliquia del Beato Carlo Acutis, da Assisi all’Irlanda, per una visita nell’ottava diocesi! Questo primo Beato del millennio, che segue le orme di San Francesco d’Assisi, è un invito a tutti, soprattutto ai giovani e alle famiglie, a non sprecare la vita, ma a farne un capolavoro”, le parole del vescovo. (Continua dopo la foto)

Ad accompagnare il frammento della reliquia è stato monsignor Anthony Figueiredo, responsabile delle Relazioni internazionali della diocesi.